Maltempo e danni: divelti alberi e cartelloni pubblicitari
Il maltempo imperversa sulla Puglia. Per i danni provocati dalle forti raffiche di vento e dalla pioggia nel Foggiano i vigili del fuoco hanno eseguito una decina di interventi in meno di un'ora, soprattutto tra Foggia e San Severo dove alcuni alberi sono caduti, i cartelloni pubblicitari sono stati divelti, e la segnaletica stradale è stata danneggiata. Un albero si è abbattuto su un'auto parcheggiata a Foggia, danneggiandola. (quotidianodipuglia.it)
Su altre testate
Oltre al vento forte, potrebbe arrivare anche la neve. La protezione civile regionale ha diramato una allerta gialla per pioggia e neve a partire dalle 20 di oggi, 23 dicembre, fino alla stessa ora di domani. (RuvoLive.it)
I volontari dell’AVRV Roseto Valfortore OdVda ieri sera sono all’opera per garantire la massima sicurezza in paese ma anche nelle zone rurali. Durante la notte la neve è caduta abbondantemente soprattutto sui Monti Dauni. (l'Immediato)
A tratti è nevicato anche sui Monti Dauni, al di sopra degli 800 metri, ma si è trattato di precipitazioni scarse. Il generale inverno irrompe anche sul Foggiano. (l'Immediato)
Massime sugli 8°, con percezione sui 2°.Dal pomeriggio dovrebbero placarsi le piogge, col cielo ancora nuvoloso sino a sera. Il vento sarà molto forte da quadranti nord-occidentali ed il mare sarà in burrasca. (GiovinazzoViva)
24/12 12,00 Sede dell’Associazione Tutti Giù Per Terra. Di seguito invece gli eventi di domani 24 Vigilia di Natale al momento confermati, ma suscettibili di variazione sempre a causa delle condizioni meteo avverse. (AndriaLive)
Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)