Oroscopo di mercoledì 11 settembre 2024: Ariete al top, bene Toro. Male Pesci

Oroscopo di mercoledì 11 settembre 2024: Ariete al top, bene Toro. Male Pesci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tua giornata: Amico Ariete, oggi ti senti come Messi al Bernabeu dopo una tripletta: inarrestabile! Giove ti sorride e ti dona una carica da vero campione. Approfittane per affrontare sfide ambiziose, proprio come un rigore al novantesimo: con grinta e precisione chirurgica! Amore: La tua vita sentimentale scorre liscia come un assist no-look di Luca Vitali: precisa e piena di stile. Venere ti favorisce e rende l'atmosfera romantica e passionale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Oroscopo Ariete: Questo è il momento giusto per consolidare la vostra posizione nel lavoro ma anche per pianificare il futuro. Se per troppo tempo siete stati voi ad avere la bacchetta del comando, adesso dovrete anche accettare che siano altri a dirigere l’orchestra. (ChietiToday)

Toro. 21/4 – 20/5 Non c’è altro che sappia ricaricarvi come l’amore! È un pensiero fisso, quasi ossessivo, nel quale vi piace cullarvi. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo del giorno, mercoledì 11 settembre 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oroscopo del giorno: mercoledì 11 settembre 2024

Mercurio brilla nel segno della Vergine, ancora illuminato dal Sole. La Luna è nel Sagittario. (leggo.it)

L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni dell’11 settembre 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole. (Livesicilia.it)