Da Sharon Stone a Sarah Jessica Parker, tutti i look da red carpet al Torino Film Festival 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ed ecco, in una notte a dir poco surreale, parte di Hollywood popolare Torino. Come sia possibile ve lo diciamo subito: la grande occasione? La sfilata di gala ad introdurre la quarantaduesima edizione di una delle più note kermesse cinematografiche nazionali, il Torino Film Festival . Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. (DiLei)
Su altri media
Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Si è aperta con una parata di star la 42esima edizine del Torino Film Festival, la rima diretta da Giulio Base. Spiccano Sharon Stone, in un elegantissimo vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film "Eden". (la Repubblica)
Ho visto solo l'ultimo di Spielberg e il film di Win Wenders. (Corriere della Sera)
È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. «It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». (La Repubblica)
«Stella delle stelle», Ron Howard è il regista di fiabe come Cocoon e Splash – Una Sirena a Manhattan e di blockbuster acclamati come A Beautiful Mind e Apollo 13. O anche di action movie (Fuoco assassino) e, come nel caso di Eden, di una lucida allegoria della società. (Corriere della Sera)
E non è solo questione di stelle. I divi, una serie lunga e variegata… (La Stampa)