Da Sharon Stone a Sarah Jessica Parker, tutti i look da red carpet al Torino Film Festival 2024

Ed ecco, in una notte a dir poco surreale, parte di Hollywood popolare Torino. Come sia possibile ve lo diciamo subito: la grande occasione? La sfilata di gala ad introdurre la quarantaduesima edizione di una delle più note kermesse cinematografiche nazionali, il Torino Film Festival . Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. (DiLei)

Su altri media

Il Tff targato Giulio Base nasce sotto una buona stella (anzi, più di una). Osa, esalta, eccita. (La Stampa)

Sbarcata mercoledì al Principi di Piemonte (dove alloggiano anche Rosario Dawson e Giancarlo Giannini), è uscita in segreto unicamente per un impegno legato al festival. Quest’ultimo è il caso di Sharon Stone (La Stampa)

Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)

Giancarlo Giannini, Claudia Gerini, Rosario Dawson: chi sono gli ospiti di oggi al 42° Torino Film Festival

Un giallo denso di mistero in cui ogni personaggio sembra aver qualcosa da nascondere e offre un motivo per far dubitare allo spettatore di essere il colpevole. Presentato in anteprima Fuori Concorso al 42esimo Torino Film Festival, Il Corpo di Vincenzo Alfieri, che arriverà nelle sale il 28 novembre. (Corriere della Sera)

Ron Howard apre così la quarantaduesima edizione del Torino Film Festival, la prima con al timone Giulio Base, regista, attore e adesso anche conduttore. É stato lui, emozionatissimo, a condurre la serata (la madrina Cristiana Capotondi, assente per motivi di salute) che si è svolta nel magnifico Teatro Regio di Torino. (Taxidrivers.it)

E poi ancora Rosario Dawson, Claudia Gerini, Gianluca Battiston. Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. (TorinOggi.it)