Shannen Doherty, l’ultimo saluto disperato del cast di Beverly Hills 90210: “Ci mancherai moltissimo, eri una sorella. Esempio di forza e coraggio”

Tutto il cast della serie tv cult “Beverly Hills 90210” è rimasto sotto choc dalla notizia della morte improvvisa di Shannen Doherty. Certo, si sapeva che era malata da tempo ma nessuno si sarebbe mai aspettato accadesse ora. Moltissimi i messaggi di affetto arrivati dalla famiglia. Brian Austin Green, il celebre David della serie, ha scritto: “Shan, ciao, mia sorella. Mi hai amato in tutto e per tutto, sei stata una parte importante per costruire la mia idea di amore. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Non è stato il «T.J. L’attrice americana, morta il 13 luglio a soli cinquantatré anni (era nata il 12 aprile 1971), viene ricordata soprattutto per il ruolo di Brenda Walsh in «Beverly Hills 90210», il primo cosiddetto teen drama, cioè la prima serie con protagonisti adolescenti, un po’ come William Shatner sarà sempre il Capitano James Tiberius Kirk di «Star Trek» mentre pochi lo ricordano come il Sergente T. (La Stampa)

La morte di Shannen Doherty ha fatto sì che molti dei suoi colleghi si prendessero del tempo per ricordarla sui social media. L’attrice, famosissima da noi per i ruoli in Beverly Hills 902010 e Streghe, è morta lo scorso sabato a 53 anni. (Rolling Stone Italia)

L'addio di Tori Spelling per Shannen Doherty: "Migliori amiche da 36 anni, resterò ribelle per te"

Ti amerò con tutto il mio cuore". Con un lungo messaggio social ricorda il loro legame e la saluta con una promessa: "Porterò avanti il mio potere, e resterò ribelle per te. (Fanpage.it)