Il grano khorashan Kamut non è solo marketing. Il nutrizionista Enzo Spisni spiega quali sono i vantaggi della pasta preparata con questa farina biologica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Alimentare SALUTE

Riceviamo e pubblichiamo questo intervento del prof. Enzo Spisni docente di Fisiologia della Nutrizione all’Università di Bologna sul grano korashan Kamut, in risposta ai due articoli apparsi pochi giorni fa sul sito.     Spett.le Il Fatto Alimentare, l’articolo relativo al grano khorasan Kamut mi sembra... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre testate

A pochi giorni dalla "settimana mondiale del cervello" (16-22 marzo) i neurologi spiegano quale sia la migliore alimentazione per prevenire disturbi e preservare un'attività cerebrale sana. Ma no a .. (L'Espresso)

Cosa fa la melatonina sulla cellula sana? Le impedisce di morire. La melatonina è un elemento cardine... (Newspedia)

Dal 16 al 22 marzo a ventesima Brain Awareness Week. Guarda anche. (La Stampa)

La Società Italiana di Neurologia Sin scende in campo, in occasione della V° edizione della Settimana Mondiale del Cervello dal 16 al 22 marzo 2015 in tutta Italia, e detta i principi base della nutrizione per proteggere il nostro cervello dall'insorgere precoce ... (LiberoQuotidiano.it)

Alla vigilia della Settimana mondiale del cervello (16-22 marzo) i neurologi italiani sottolineano l'importanza che dieta come quella vegetariana o Mediterranea possono avere su ... (GreenStyle)

verdure La nutrizione è molto importante e serve anche a proteggere il cervello dall'insorgere precoce dei disturbi cognitivi e delle demenze: questo sarà il tema centrale della V edizione della "Settimana mondiale del cervello": si svolgerà dal 16 al 22 marzo ... (inGusto)