I titoli dei quotidiani: Zangrillo apre a Balotelli

Il presidente del Genoa è favorevole all'ingaggio dell'attaccante svincolato Stamane alcuni quotidiani riportano le dichiarazioni rilasciate a Radio Sportiva da Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, favorevole a un possibile ingaggio dello svincolato Balotelli (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

No del Genoa a Balotelli. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… (La Repubblica)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato così del possibile approdo in rossoblu di Mario Balotelli: “Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. (fcinter1908)

"Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi". (Fcinternews.it)

Balotelli, Zangrillo: “Al Genoa potrebbe tornare il grande che è stato, sfida che mi toglie il sonno”

Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. L'attaccante ex-Inter e Milan oggi è ancora svincolato dopo l'addio all'Adana Demirspor e in estate ha rifiutato più di un'offerta pur di aspettare un club di Serie A. (Calciomercato.com)

Mentre sul campo si continua a lavorare per preparare al meglio le partite contro Roma, Young Boys e Juventus, la dirigenza nerazzurra è all'opera per capire come muoversi (Spazio Inter)

Genova. "Io sono convinto che Balotelli può, in uno stadio come quello di Genova, davanti alla Gradinata Nord, ritornare a essere per una o due stagioni il grande che è stato. Questa è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno". (Genova24.it)