Ballando con le stelle, clamoroso annuncio, Mara Maionchi nuova giudice: «Il lavoro batte il talento»

Ballando con le stelle, clamoroso annuncio, Mara Maionchi nuova giudice: «Il lavoro batte il talento»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un annuncio sorprendente sta facendo il giro del web e alimenta l'attesa per la prossima edizione di Ballando con le stelle: Mara Maionchi sarà uno dei giudici del talent. A comunicarlo il profilo Instagram del programma con un video di Mara che senza perdere tempo pronuncia da subito forti dichiarazioni in pieno stile Maionchi: «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro. Se è giusto dare uno 0? Se uno è molto giovane si può tentare di fargli capire che qualcosa non va dando un voto discutibile, perché magari l’hai visto ancora non preparato, non pronto, bisogna lavorare. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciare la partecipazione di Zilli i social del programma, in questi giorni molto attivi con i preparativi per la nuova e attesa stagione: la cantante è stata infatti ripresa in un video mentre suona e canta il suo successo del 2010 L’uomo che amava le donne, quando le viene passato un cellulare per una telefonata nientemeno che da parte della conduttrice Carlucci. (la Repubblica)

Inizia a delinearsi il cast della diciannovesima edizione di di Ballando con le stelle. L’account Instagram del programma condotto da Milly Carlucci ha svelato i nomi dei primi tre concorrenti che scenderanno in pista per sfidarsi a colpi di jive e salsa. (Sky Tg24 )

«Avviso ai naviganti: è in arrivo un carico di nomi e anticipazioni. Siete pronti?». Così Milly Carlucci ha condiviso con il pubblico di Ballando con le stelle le prime novità sulla prossima edizione del programma. (Io Donna)

Ballando con le stelle, Francesco Paolantoni travolto dalle critiche: ecco come ha risposto agli hater

Rai1 punta sui grandi nomi, e tra questi, vi è certamente Ballando con le stelle. Milly Carlucci torna in onda da settembre con un cast completamente nuovo e con una giuria che non ha ancora confermato, mentre sono ufficiali i nomi dei primi due concorrenti della nuova edizione che sarà più lunga. (DiLei)

Ballando con le Stelle, Mara Maionchi (a sorpresa) in giuria: new entry o sostituzione? L’annuncio sul profilo Instagram ufficiale del programma guidato da Milly Carlucci Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Milly Carlucci ha annunciato i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Si tratta di Federica Nargi e Francesco Paolantoni. (leggo.it)