Ballando con le stelle, clamoroso annuncio, Mara Maionchi nuova giudice: «Il lavoro batte il talento»

Un annuncio sorprendente sta facendo il giro del web e alimenta l'attesa per la prossima edizione di Ballando con le stelle: Mara Maionchi sarà uno dei giudici del talent. A comunicarlo il profilo Instagram del programma con un video di Mara che senza perdere tempo pronuncia da subito forti dichiarazioni in pieno stile Maionchi: «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro. Se è giusto dare uno 0? Se uno è molto giovane si può tentare di fargli capire che qualcosa non va dando un voto discutibile, perché magari l’hai visto ancora non preparato, non pronto, bisogna lavorare. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se ad aprire le danze è stato l’annuncio di Federica Nargi, futura prima ballerina, la lista si allunga ora con un altro nome, quello di Francesco Paolantoni. (la Repubblica)

La modella e showgirl, compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri e mamma di Sofia e Beatrice, con un passato da velina diventa… ballerina. (Gazzetta di Parma)

Dopo Federica Nargi e Francesco Paolantoni, anche Nina Zilli si unisce al cast di Ballando con le Stelle per l'edizione che prenderà avvio da settembre 2024. L'annuncio della partecipazione della cantante al dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci è stato dato dall'account ufficiale della trasmissione poco fa. (ComingSoon.it)

Ballando con le Stelle, Nina Zilli è la terza concorrente ufficiale. Chi è la cantante: età, fidanzato e carriera

Federica Nargi è pronta a tornare in tv, dopo anni di assenza dal piccolo schermo. L'ex velina di Striscia La Notizia farà parte del cast di un reality, la sua partecipazione è stata ufficializzata direttamente dal programma attraverso i profili social... (La Lazio Siamo Noi)

Un annuncio sorprendente sta facendo il giro del web e alimenta l'attesa per la prossima edizione di Ballando con le stelle: Mara Maionchi sarà uno dei giudici del talent. A comunicarlo il profilo Instagram del programma con un video di Mara che senza perdere tempo pronuncia da subito forti dichiarazioni in pieno stile Maionchi: «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro. (leggo.it)

Nina Zilli è la terza concorrente di Ballando con le Stelle. La cantante va ad unirsi a Francesco Paolantoni e Federica Nargi che sono già stati annunciati ieri, 25 luglio, e il cast inizia a prendere realmente forma. (leggo.it)