Cesena-Modena, derby ad alta tensione: gli ospiti si illudono, ma alla fine Zaro firma il 2-2

È un derby ad alta tensione quello tra Cesena e Modena. Passano i gialloblù con Pedro Mendes, la squadra di Mignani la ribalta prima dell’intervallo con Bastoni e il rigore di Shpendi. Poi nella ripresa Zaro pareggia. Ma al 65’ gli uomini di Bisoli restano in dieci per il rosso rimediato da Caldara. E nel finale succede di tutto: Pisseri salva su Abiuso, van Hooijdonk di testa colpisce il palo. Il risultato però non cambia: è 2-2 al Manuzzi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

IN EVIDENZA LIVE (Diretta)

Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. Si riscatta, però, nel finale con un intervento salva risultato sul colpo di testa di Van Hooijdonk. Di Pardo 5,5: La prestazione sarebbe più che positiva, tante cose buone, ma è macchiata dall’ingenuità del fallo di mano sul cross di Mangraviti. (Parlando di Sport)

Ospiti in vantaggio poco prima della mezz’ora con Mendes. Ma i padroni di casa riescono a reagire e prima trovano il pari al 39′ con Bastoni e poi allo scadere della prima frazione passano addirittura in vantaggio con il rigore trasformato da Shpendi. (la Città di Salerno)

Cesena, buon punto per Mignani: "Bravi a non disunirci, pari giusto"

Di Alessandro Bedoni CESENA Ci avrebbe tenuto davvero tanto Pierpaolo Bisoli ad uscire vincitore dal Manuzzi, stadio dove ha lasciato grandi ricordi. I tre punti non sono arrivati, ma il mister canarino sottolinea la buonissima prestazione della squadra che ha giocato in dieci per quasi mezz’ora, "la scintilla è scattata – dice il mister –. (Quotidiano Sportivo)

Come i moltissimi che hanno caratterizzato anche l’ultima sfida tra le due squadre. La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. (GianlucaDiMarzio.com)

Alla fine l’allenatore bianconero Michele Mignani si prende il punto, dando merito al Modena che ha giocato una gara gagliarda e di carattere. "Conscevamo il valore dei nostri avversari – conferma subito il mister del Cesena –. (il Resto del Carlino)