Pessotto: "La classifica ci penalizza, ma meriteremmo un'altra posizione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Pessotto: "La classifica ci penalizza, ma meriteremmo un'altra posizione" Intervenuto su RaiSport durante l'intervallo della partita Juventus Next Gen-Sorrento, il dirigente juventino ha voluto evidenziare valore della squadra. Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di Raisport durante la partita Juventus Next Gen contro il Sorrento (poi persa dai biaonconeri per 1-0). (Bianconera News)

Su altri media

Vittoria di gestione e di intelligenza per il Sorrento di Barilari, che sbanca il campo di Biella con un gol nel finale, lasciando sempre più in fondo alla classifica la Juventus Next Gen. (La Casa di C)

Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere" (TUTTO mercato WEB)

Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e... Sorrento . (Virgilio)

L’allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero ha parlato dopo la sconfitta contro il Sorrento in Serie C ai canali ufficiali del club. PAROLE – «L’espulsione è pesata sicuramente nel finale, ma è un discorso di esperienza – è quello che sottolineo sempre: riuscire a capire la dinamica della partita, capire quello che ci offre e riuscire a portare a casa un punto per muovere la classifica. (Juventus News 24)

Il gol di De Francesco per la vittoria sulla Juventus Next Gen: il Sorrento passa a Biella con il finale di 1-0. Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e il centrocampista va a segno nel finale per tre punti fondamentali con la seconda vittoria di fila. (Ottopagine)

Redazione – Scherzetto al 90’ del Sorrento. I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda (Positanonews)