Inter, la probabile formazione contro il Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sosta per le Nazionale torna il campionato e l'Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata sabato 23 novembre alle 15:00 contro il Verona. I nerazzurri, sicuramente, vorranno portarsi al primo posto in classifica aspettando poi i risultati delle altre. PHOTO CREDITS: ANDREA ROSITO Inter, la probabile formazione contro il Verona L'Inter di Simone Inzaghi contro il Verona dovrebbe giocare con il solito 3-5-2. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Vigilia di Verona-Inter e Simone Inzaghi è alle prese con un dubbio in regia. Tre giocatori si giocano la maglia dal primo minuto e ad oggi uno sembra leggermente favorito. (Inter-News)
Ora vedremo con l’ultimo allenamento e manderemo in campo chi sta meglio. La squadra si è riunita al completo ieri, sappiamo che le soste ci tolgono delle forze importanti. (Hellas Live)
Mi ha sorpreso un po' la designazione di un arbitro lombardo, ma bypassiamo visto che siamo nel 2024. Spesso l'Inter, come capita ai campioni d'Italia e alle squadre che sono sempre in vetta, è nell'occhio del ciclone per quanto riguarda arbitri, Var e situazioni del genere. (fcinter1908)
Non ho mai nascosto il mio amore verso questo ragazzino che secondo me è straordinario e che ha ancora tanto margine di miglioramento. (fcinter1908)
Lo comunica il club gialloblu, annunciando anche il dato definitivo relativo al settore ospiti: saranno 3.243 i sostenitori nerazzurri sugli spalti a loro dedicati. (Fcinternews.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 23 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)