Inter, la probabile formazione contro il Verona

Dopo la sosta per le Nazionale torna il campionato e l'Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata sabato 23 novembre alle 15:00 contro il Verona. I nerazzurri, sicuramente, vorranno portarsi al primo posto in classifica aspettando poi i risultati delle altre. PHOTO CREDITS: ANDREA ROSITO Inter, la probabile formazione contro il Verona L'Inter di Simone Inzaghi contro il Verona dovrebbe giocare con il solito 3-5-2. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Vigilia di Verona-Inter e Simone Inzaghi è alle prese con un dubbio in regia. Tre giocatori si giocano la maglia dal primo minuto e ad oggi uno sembra leggermente favorito. (Inter-News)

Queste le sue parole, raccolte da Tutto Mercato Web: Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter di domani, valida per la 13a giornata di Serie A. (Passione Inter)

Questa volta, purtroppo, ci mancherà Duda. La squadra si è riunita al completo ieri, sappiamo che le soste ci tolgono delle forze importanti. (Hellas Live)

Verona, Zanetti: “Belahyane straordinario. Inter? Può sfidare possibili compagni futuri”

Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Inter, match valido per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 23 novembre alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi' di Verona. (Hellas1903.it)

Lo comunica il club gialloblu, annunciando anche il dato definitivo relativo al settore ospiti: saranno 3.243 i sostenitori nerazzurri sugli spalti a loro dedicati. (Fcinternews.it)

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. (fcinter1908)