Maltempo, vento e neve: picchi di 90 interventi in coda per i vigili del fuoco. Il comando fermano in prima linea

Maltempo, vento e neve: picchi di 90 interventi in coda per i vigili del fuoco. Il comando fermano in prima linea FERMANO - Giornate di lavoro senza sosta, H24, per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, guidati dal comandante ing. Matteo Monterosso. Il report e i numeri degli interventi arrivati a picchi di 90 in coda. In campo circa 40 uomini con turni raddoppiati. Nel Fermano anche la colonna mobile del 115 Ore 11:44 ... (Cronache Fermane)

Se ne è parlato anche su altri media

In considerazione della pioggia battente e del vento che sta sferzando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tempeste di vento sono in corso in particolare lungo la costa, nevica nell'entroterra e anche in collina, mentre nell'Adriatico centrale è in corso un'autentica burrasca. (ilmessaggero.it)

A seguito delle condizioni meteologiche e per il forte vento, il Comune ha deciso, con apposita ordinanza di chiudere tutti gli impianti sportivi all'aperto. (Vivere Senigallia)

Ondata di maltempo, dalla neve nell’entroterra al vento forte sulla costa. Piante e pali della luce caduti in strada ( Video e Foto

Tanti interventi dei vigili del fuoco nella notte soprattutto in provincia di Macerata: emergenza neve e problemi alla viabilità nell’entroterra, vento sulla costa. ANCONA Continua l'allerta meteo nelle Marche. (corriereadriatico.it)

L'ordinanza ha disposto la chiusura, per la giornata di lunedì 23 dicembre, di tutti gli impianti sportivi all'aperto e di quelli dotati di struttura pressostatica. Chiusi anche tutti i giardini e i parchi. (Vivere Senigallia)

Ondata di maltempo, dalla neve nell’entroterra al vento forte sulla costa. Piante e pali della luce caduti in strada ( Video e Foto ) (Cronache Fermane)