Rabiot Juve, UFFICIALE l'addio: arriva anche la CONFERMA di Giuntoli. NON ci sarà il rinnovo

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

"Ho letto voci di giocatori fuori rosa, ma sono tutti giocatori della Juventus: vorremmo puntellare ancora la squadra con un acquisto per reparto per dare il massimo che possiamo al nostro allenatore": così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta. (Il Mattino di Padova)

Giornata di presentazioni in casa Juventus con la squadra bianconera che presenta in conferenza stampa Thiago Motta, il nuovo allenatore che nelle ultime due stagioni ha fatto la fortuna del Bologna. Prima che prendesse la parola il tecnico italo-brasiliano, ha parlato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha fatto un punto sul calciomercato tra nuovi arrivi, cessioni e calciatori a fine contratto. (Milan News)

Tutto Il neo tecnico Thiago Motta ha le idee molto chiare: riportare la società dove merita. (SpazioJ)

L'aumento per Rabiot non è stato preso in considerazione. Un anno fa aveva accettato per Allegri

Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta. "Ho letto voci di giocatori fuori rosa, ma sono tutti giocatori della Juventus: vorremmo puntellare ancora la squadra con un acquisto per reparto per dare il massimo che possiamo al nostro allenatore". (fcinter1908)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Thiago Motta, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli si è soffermato sulle prossime mosse di mercato dei bianconeri: "Sul mercato sono stati ceduti 4 giocatori, ovvero Kean, Barrenechea, Iling-Junior e Kaio Jorge e ne sono arrivati 3, ovvero Thuram, Douglas Luiz, Di Gregorio e col quarto in arrivo, cioè Cabal. (L'Interista)

Vorrei anche rin Vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta. (TUTTO mercato WEB)