Milan-Udinese, i precedenti: friulani sempre a segno nelle ultime 11

Sabato si giocherà la 99ª sfida in Serie A tra Udinese e Milan. Finora, il bilancio complessivo vede i rossoneri in vantaggio con 43 vittorie, 36 pareggi e 19 successi per i bianconeri. Tuttavia, negli ultimi sette incontri è emerso un maggiore equilibrio, con due vittorie per parte e tre pareggi. L'ultima gara, disputata il 20 gennaio 2024, è stata vinta dal Milan per 3-2 al Bluenergy Stadium, mentre l’Udinese si è imposta nell'ultimo match a San Siro, vincendo 0-1 il 4 novembre 2023. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Intervenuto a Radio Radio, Emiliano Viviano, ex portiere, ha parlato così di Milan–Udinese: PAROLE – «Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così. (Milan News 24)

Il Corriere dello sport scrive che “L’occasione potrebbe arrivare già sabato contro l’Udinese; lo svizzero, infatti, è il favorito per il ruolo di punta centrale accanto a Morata, scalzando Abraham. La mancata convocazione di Noah Okafor con la Svizzera ha permesso all’attaccante di lavorare a Milanello per cercare di conquistare spazio in rossonero. (Udinese Blog)

Udinese: sabato 19 ottobre alle ore 18:00. All.: Fonseca. UDINESE (3-4-2-1): Okoye;... (Tuttocampo)

Milan, Fonseca ha deciso: gli darà una chance contro l'Udinese

Colpo di scena in casa Milan. Il tecnico Paulo Fonseca è pronto ad attuare qualche cambiamento importante nella formazione titolare. (Spazio Milan)

Noah, allenamenti focalizzati — La sua esclusione dalla nazionale ha permesso a Okafor di concentrarsi sul suo sviluppo a Milanello. Durante la pausa, a continuato ad allenarsi con costanza, cercando di dimostrare al mister Paulo Fonseca di meritare una chance da titolare. (Pianeta Milan)

Dopo le due sconfitte contro Bayer Leverkusen in Champions League e Fiorentina in campionato, la squadra rossonera è chiamata a tornare subito alla vittoria, La brutta prestazione della squadra contro la Fiorentina hanno convinto Fonseca a cambiare: chance dal primo minuto contro l'Udinese. (Spazio Milan)