Narni, maltempo: un ramo precipita su un'auto in marcia. Illesi gli occupanti

Più informazioni:
Maltempo

NARNI Maltempo. Cade un ramo sul parabrezza di una macchina. Illesi gli occupanti. Un bello spavento per le persone all'interno di una Y10 che intorno alle 15 di oggi 3 ottobre, percorrevano la provinciale Tiberina. All'improvviso un ramo caduto da un albero sporgente gli è letteralmente atterrato sul parabrezza. Qualche danno alla macchina ma fortunatamente illesi gli occupanti all'interno dell'abitacolo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Provincia di Perugia è attualmente alle prese con una forte ondata di maltempo che ha provocato ingenti danni in tutta l’area. I Vigili del Fuoco sono attivamente coinvolti in un lavoro incessante per gestire l’emergenza, rispondendo a numerose richieste di intervento legate a inondazioni, alberi caduti e altre problematiche conseguenti alle avverse condizioni atmosferiche. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Mattinata relativamente tranquilla ma pomeriggio e prima serata di giovedì decisamente più impegnativi per il maltempo in Umbria, atteso con ‘allerta arancione’ su tutto il territorio regionale in ragione delle forti precipitazioni. (umbriaON)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Maltempo ad Amelia, la sindaca Pernazza chiude una scuola dell'infanzia

TERNI – Raccontano che mercoledì sera Stefano Bandecchi abbia impiegato due minuti per prendere la decisione di chiudere le scole di ogni ordine e grado del suo comune. (Umbria 7)

Il Comando dei vigili del fuoco di Perugia ha richiamato tutto il personale a disposizione per far fronte alle richieste di intervento legate al maltempo che sta flagellando l’Umbria. (TuttOggi)

AMELIA Strade allagate e qualche frana. La sindaca Laura Pernazza chiude anche la scuola dell'infanzia di Sant'Angelo. Si allunga l'elenco dei disagi causati dalle forti piogge che il 3 ottobre si sono abbattute sul territorio. (ilmessaggero.it)