Napoli-Lecce, le scelte di Conte: quattro novità dal primo minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha scelto la formazione da mandare in campo alle ore 15 contro il Lecce allo stadio Diego Armando Maradona. Stando a quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport saranno quattro le novità dal primo minuto rispetto al match disputato la scorsa domenica allo stadio Castellani di Empoli. Napoli Lecce: le scelte di Conte Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport sulle scelte di Conte per Napoli-Lecce: "Quattro cambi dal primo minuto rispetto alla formazione che ha cominciato l’ultima a Empoli e un paio di novità stuzzicanti. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)
L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)
"Mi scappa Conte" è il titolo che campeggia nella prima pagina oggi in edicola, firmata Corriere dello Sport. Oggi alle 15 il Napoli guidato da Antonio Conte tenterà l'assalto al Lecce per blindare la vetta. (Tutto Napoli)
Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)
Ultimissime Napoli-Lecce, confermato l'attacco inedito In particolare, come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, sono confermate le indiscrezioni che vorrebbero un attacco inedito per l'occasione: (CalcioNapoli24)
Napoli, il sold-out per provare l'allungo: Conte con quattro cambi ed un tridente inedito (TUTTO mercato WEB)