Ahia Dimarco: non ci sarà contro la Croazia per infortunio al polpaccio

Luciano Spalletti non può sorridere in vista dell’ultimo match del girone di Euro2024 contro la Croazia. Il ct azzurro perde Federico Dimarco per un trauma contusivo alla gamba destra occorso durante la gara contro la Spagna, nella giornata di ieri non si è allenato con il gruppo ed oggi ha svolto un lavoro a parte. L’esterno dell’Inter sarà valutato giorno per giorno, ma sicuramente non sarà a disposizione per la gara decisiva contro Modric e compagni di lunedì sera a Lipsia (Oggi Sport Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Tegola in casa Italia verso la sfida decisiva di lunedì sera contro la Croazia che decreterà il futuro degli azzurri ad Euro 2024. Dopo la sconfitta contro la Spagna, infatti, la squadra di Luciano Spalletti dovrà rialzare la testa, ma dovrà a meno di una pedina fondamentale. (SOS Fanta)

Brutte notizie per l’Italia in vista della terza giornata di Euro2024. Federico Dimarco ha riportato un infortunio durante l’allenamento che potrebbe tenerlo fuori dal campo nel decisivo match contro la Croazia (Inter-News)

Nazionale, INFORTUNIO per Dimarco: salta la Croazia. L’esterno dell’Inter costretto a dare forfait a pochi giorni dal match L’esterno dell’Inter, che aveva già subito una botta nell’ultima uscita contro la Spagna, ha avuto un altro problema nell’allenamento odierno che gli impedirà di prendere parte alla sfida di lunedì sera. (Cagliari News 24)

Ultim’ora Dimarco: le ultime sull’infortunio, c’è l’annuncio di Spalletti

Federico Dimarco, titolare ed in campo per 90' nelle prime due gare contro Albania e Spagna, infatti non si è allenato in gruppo. Il terzino dell'Inter potrebbe saltare la sfida decisiva, Spalletti deve studiare una soluzione alternativa: tre opzioni. (Goal Italia)

In conferenza stampa Luciano Spalletti ha fatto il punto sulle condizioni di Federico Dimarco alla vigilia del dentro o fuori con la Croazia. (Spazio Inter)

ASSENZA PESANTE – L’Italia si prepara a una sfida cruciale contro la Croazia nella terza giornata del gruppo D di Euro 2024. Dopo una convincente vittoria contro l’Albania e una dolorosa sconfitta contro la Spagna, gli Azzurri sono chiamati a un’ultima prova decisiva per il passaggio del turno. (Inter-News)