Fonseca dà spazio ai giovani: non solo Tomori e Calabria, ecco chi sta perdendo il Milan

Il punto della situazione sui calciatori che rischiano di fare le valigie nel corso del 2025. Alcuni potrebbero dire addio già a gennaio Spazio ai giovani. Paulo Fonseca è passato dalle parole ai fatti, decidendo di affidarsi ad Alex Jimenez e Mattia Liberali. Lo spagnolo, così, giocherà al posto di Theo Hernandez, ma in questo in inizio di stagione con la maglia rossonera del Milan Futuro ha dimostrato di saper interpretare più ruoli. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca: "Le difficoltà del Milan non sono dovute a un discorso tecnico o tattico" Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Milan News)

Parte seconda. Il portoghese lo affronterà di petto, come ha sempre fatto: dal 4-2-4 d’assalto e da derby riportato sulla sponda rossonera del Naviglio dopo sei ko, al 5-3-2 anti Vinicius che ha riportato il Diavolo a vincere al Bernabeu dopo 15 anni. (Quotidiano Sportivo)

Il rapporto con alcuni giocatori è sceso ai minimi storici, non ha la fiducia di parte dello spogliatoio e la società fa poco o nulla per legittimarlo pubblicamente. E, come era ovvio, al centro delle voci è tornato ancora una volta l'allenatore Paulo Fonseca (Il Milanista)

Che voto al Milan da 1 a 10? Fonseca: "Il mio metro di giudizio può essere frainteso"

Da Repubblica: “Nessuno ha creduto a Fonseca. Dicono «non è entrato nella testa dei giocatori», ma varcata la soglia ha trovato stanze vuote” (IlNapolista)

Fonseca e l'atteggiamento della squadra: "Problema caratteriale che non esiste da adesso" "A volte è difficile trovare la risposta. La settimana è buona, l'atmosfera è buona nello spogliatoio nel pre-partita... (Milan News)

"Non mi piace fare questo esercizio, io vedo le cose in un modo e gli altri in un altro modo. Magari viene frainteso il mio metro di giudizio, è meglio non farlo. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Milan News)