Inter verso la Lazio: out Acerbi, Inzaghi recupererà Dumfries e Buchanan

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. I nerazzurri si sono ritrovati per una seduta di allenamento sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff ad Appiano Gentile. Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

VERSO LAZIO-INTER – Primo allenamento post Leverkusen per l’Inter, che oggi ha svolto una seduta di lavoro ad Appiano Gentile. La testa è ovviamente rivolta alla partita contro la Lazio, in programma lunedì sera alle 20.45. (Inter-News)

Lazio Inter, Denzel Dumfries ha smaltito l’influenza che gli ha fatto saltare l’impegno di Champions League: ora punta ad una maglia da titolare (Lazio News 24)

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. (fcinter1908)

Inter, allarme difesa: c'è solo Palacios come carta di riserva, mani legate per Inzaghi

Con la Lazio, con ogni probabilità, l'ex PSV si rivedrà in campo dal 1', anche per consentire a Inzaghi di tenere in panchina il jolly Darmian considerando l'emergenza dovuta agli infortuni di Pavard e Acerbi. (Fcinternews.it)

Praticamente la metà. Problemi fisici che stanno portando l'Inter anche a fare valutazioni sul futuro del difensore: il contratto scade nel 2026, ma il club si è riservato l'opzione unilaterale di chiuderlo con un anno di anticipo. (fcinter1908)

Proprio quello che non avrebbe sperato Inzaghi, tanto quanto l'Inter. (TUTTO mercato WEB)