Conte elogia i suoi ex Inter: «Politano più maturo al Napoli. Lukaku cresciuto»
Antonio Conte si presenta di fronte ai giornalisti di Sky Sport 24 per fare il punto su Napoli-Como. Il focus del mister è su due giocatori, Matteo Politano e Romelu Lukaku, con lui già dai tempi dell’Inter. LAVORARE – Antonio Conte al termine di Napoli-Como esprime le sue sensazioni sul momento della squadra azzurra, come fatto anche da uno dei suoi calciatori. Il mister dichiara: «Abbiamo fatto il nostro dovere. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
“Dia indirizza la palla in uno dei quattro angoli, costantemente. Ci ha penalizzato nel fantacalcio l’anno scorso perché ha avuto una stagione disastrosa, anche sul piano del comportamento, ed è l’unico dubbio che mi porto dietro. (Terzo Tempo Napoli)
«Abbiamo fatto il nostro dovere. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio stagione di avere questo tipo di andamento, di avere questi risultati cosi in fretta, avrei pensato che sarebbe stato difficile che potesse accadere. (IlNapolista)
La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)
Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas”. (Terzo Tempo Napoli)
Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. NAPOLI. (StileTV)
Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)