Conte elogia i suoi ex Inter: «Politano più maturo al Napoli. Lukaku cresciuto»

Antonio Conte si presenta di fronte ai giornalisti di Sky Sport 24 per fare il punto su Napoli-Como. Il focus del mister è su due giocatori, Matteo Politano e Romelu Lukaku, con lui già dai tempi dell’Inter. LAVORARE – Antonio Conte al termine di Napoli-Como esprime le sue sensazioni sul momento della squadra azzurra, come fatto anche da uno dei suoi calciatori. Il mister dichiara: «Abbiamo fatto il nostro dovere. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua senza sosta la striscia positiva del Napoli di Antonio Conte tra Serie A e Coppa Italia. Dopo aver messo ko il Monza di Nesta, la squadra azzurra ha fatto la voce grossa anche al cospetto del Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

McTOMINAY - "Siamo partiti forte segnando subito su una situazione studiata e molto bella, forse il gol ci ha un po' appagato, abbiamo cercato di gestire i ritmi: noi alleniamo tanto per giocare a ritmi intensi, nel primo tempo abbiamo concesso tre tiri pericolosi da fuori area, di cui uno è stato un gol". (SOS Fanta)

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Como, Antonio Conte in conferenza stampa: «Se me lo avessero detto a inizio anno, non ci avrei creduto»

“Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere, sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultato così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma siamo stati bravi, c'è lavoro e disponibilità» le parole di Antonio Conte, indemoniato in panchina ma comunque primo in classifica anche dopo la prossima sosta per le nazionali «Il primo posto ce lo teniamo con gioia». (ilmattino.it)