Champions: Gasperini, grandi ma ci manca qualche virgola

"Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. Retegui all'ultimo minuto? Tutto talmente veloce, ci brucia e ci costringerà a migliorarci". Gian Piero Gasperini nonostante la sconfitta interna in Champions League, la prima in questa edizione, dell'Atalanta, è soddisfatto: "Sono contento al 99,9 per cento, perché il risultato alla fine conta. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Djimsiti 5,5 - Distratto sul vantaggio blancos, prova a rimediare alzando i giri del motore col passare dei minuti. Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle: CDK incanta, mamma mia Retegui! Bellingham stella assoluta (TUTTO mercato WEB)

La Dea sfiora l'impresa in casa ma viene affondata dall'uno-due in dieci minuti di Vinicius Jr e Bellingham che vale i tre punti all'undici di Ancelotti. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)

Deciso là dove si puote ciò che si vuole, per dirla col sommo Poeta. In Spagna, dea si dice «diòsa». La Fuente de Cibeles è il monumento al centro dell'omonima piazza-rotonda, nel cuore della capitale: raffigura colei che nella mitologia greca è divinità regnante su natura, luoghi e animali selvatici. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le pagelle - CdK regala magie, Lookman-Ederson immensi ma non basta

L'Atalanta agguanta il pareggio nel finale di primo tempo. Prima frazione pressoché perfetta da parte dell’Atalanta, che inizialmente paga probabilmente la prima vera disattenzione difensiva, poi riesce a trovare il pareggio a pochi secondi dal duplice fischio. (La Gazzetta dello Sport)

Di Fabio Gennari Alla fine, contro i blancos non è andata bene sul piano del punteggio, ma quando una partita è così bella, aperta, piena di occasioni e con i due portieri protagonisti significa che le squadre si sono affrontate a viso aperto. (Prima Bergamo)

973153 DJIMSITI – Voto 6 (Tutto Atalanta)