Lecce, Pierotti: "Spero che il mio primo gol in Italia possa essere la svolta per noi"
Lecce, Pierotti: "Spero che il mio primo gol in Italia possa essere la svolta per noi" Il suo ingresso in campo ha cambiato volto alla partita, il primo gol in Italia è pesantissimo e consente di andare alla sosta con un minimo di serenità in più. A DAZN ha parlato Pierotti, fantasista del Lecce: "Aspettavo il primo gol nella serie A italiana da tantissimo tempo, è stata una liberazione. Per me e per la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Empoli, le parole di D'Aversa (Fantacalcio ®)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
ATTENZIONE ALLA DIFESA E POI. “Succede all’interno di un campionato lungo. L’inizio è stato complicato e vanno letti i momenti, come nelle partite. (Calcio Lecce)
Anche i toscani, in vantaggio sul gol di Pellegri, hanno colto un legno con Cacace. Serata elettrica al Via del Mare senza lieto fine. (Calcio Lecce)
Certe partite vanno chiuse e stasera abbiamo rischiato anche di perderla. “Bisogna considerare che non avevo centrocampisti in panchina e che alcuni giocatori hanno stretto i denti per scendere in campo, ma i ragazzi si sono comportati bene per 70′ – ha spiegato il tecnico dell’Empoli -. (Udinese Blog)
Un caso? Probabilmente è anche un po' fuori ruolo).Ismajli 6,5: dominante come al solito nella prima ora, regge come può nel finale. (dal 61' De Sciglio 5,5: come entra lui il reparto perde solidità. (Calciomercato.com)