Crolla palazzina nel Casertano,vigili del fuoco ancora al lavoro

Crolla palazzina nel Casertano,vigili del fuoco ancora al lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Sono ancora in corso a Sessa Aurunca, nel Casertano, le operazioni di messa in sicurezza e soccorso a causa del crollo di un'intera palazzina di due piani in tufo situata nel centro storico. Quando sono giunte sul posto, le tre squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti dai distaccamenti di Mondragone, Teano e dal Comando provinciale di Caserta, hanno trovato un cumulo di macerie che ha invaso l'intera area ostruendo anche le uscite dei vari palazzi limitrofi; sul posto sono intervenuti anche i nuclei U. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

"Le parole ora risuonano vuote come il buio che ho attraversato. Vogliamo l'educazione sessuo-affettiva, alle emozioni e al consenso in tutte le scuole del Paese". Lo ha scritto sui social Francesca Ghio, consigliera comunale di Genova che ha raccontato le violenze sessuali subite a 12 anni, dopo una telefonata con la premier Giorgia Meloni. (Fanpage)

Diverse squadre dei pompierisono ancora al lavoro poiché, secondo alcune testimonianze, potrebbero esserci dei dispersi sotto i resti della palazzina. Nel corso della notte, poi le notizie sono diventate più precise. (napoli.corriere.it)

Non ci sarebbero dispersi, almeno secondo quanto accertato finora. – Due persone estratte vive tra le macerie di una palazzina, crollata stanotte nel Casertano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Crolla palazzina a Sessa Aurunca, 4 estratti vivi: si cercano dispersi

Si base annua invece, l'export si riduce dell'1,1% (era -1,4% a settembre 2024) e l'import registra una flessione tendenziale del 4,1%. A ottobre 2024 si stima, per l'interscambio commerciale con i paesi extra Ue271, una riduzione congiunturale per le esportazioni del 3,5% e un aumento per le importazioni dell'1,1%. (Tuttosport)

A Sessa Aurunca, infatti, è crollata una palazzina di due piani. Dalla mezzanotte gli operatori sono stati impegnati nelle ricerche dei superstiti. Dopo la paura, però, è rientrata l'emergenza. (ilmattino.it)

Estratte dalle macerie 4 persone in vita affidate alle cure dei sanitari, in corso operazioni di ricerca di possibili dispersi con l’intervento dei vigili del fuoco in corso da ieri sera. (OglioPoNews)