Cdk inventa e Lookman segna, Zaniolo chiude: l'euro Atalanta va

Missione compiuta. La Dea riesce laddove la Juventus aveva fallito un paio di settimane fa, ovvero battere lo Stoccarda e lanciarsi a ridosso delle prime otto posizioni, quelle che valgono l'accesso diretto alla seconda fase della nuova Super Champions. L'Atalanta si conferma praticamente insuperabile in difesa, visto che non ha ancora subito gol nella competizione. Se al Gewiss i nerazzurri sono stati spreconi non andando oltre lo 0-0 sia con l'Arsenal sia col Celtic, in trasferta è tutta un'altra musica. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima tra le spareggianti, appena dietro gli otto posti che qualificano direttamente agli ottavi. Detto, fatto: dopo quattro turni l’Atalanta è nona tra le 36 squadre della Champions. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Momento d'oro dell'Atalanta che passa 2-0 a Stoccarda. Il solito Lookman fra i migliori sblocca il match grazie all'intuizione di De Ketelaere entrato dalla panchina e migliore in campo. Raddoppio di Zaniolo, altro subentrato del match. (Sky Sport)

L’Atalanta espugna Stoccarda, si gode un grande Lookman, un De Ketelaere ispiratissimo e festeggia la prima gioia di Nicolò Zaniolo in nerazzurro: serata quasi perfetta, soprattutto per lo 0-2 finale con cui la Dea sbanca la MHP-Arena, con l’ennesima grande prestazione europea di una squadra che ormai sul palcoscenico internazionale più prestigioso ha una dimensione maiuscola. (La Gazzetta dello Sport)

CDK, altro assist. Ederson padrone. Retegui a secco

Ademola Lookman, protagonista del successo per 2-0 dell’Atalanta contro lo Stoccarda in Champions League, racconta ai microfoni di Bergamo TV la soddisfazione di una vittoria importante e del contributo fondamentale del gruppo. (Tutto Atalanta)

Sabatini: 'L'Atalanta ha battuto lo Stoccarda, aveva strangolato la Juve...' "L'Atalanta ha st Stoccarda, che pochi giorni fa aveva battuto i bianconeri all'Allianz Stadium con il punteggio di 0-1. (ilBianconero)

DE ROON 7 Ennesima prova da diga in mezzo. EDERSON 7. (Quotidiano Sportivo)