Lino Banfi: "Ho sentito Papa Francesco per il mio compleanno, mi ha definito bisnonno d'Europa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lino Banfi è stato tra gli ospiti dell’inaugurazione della quinta edizione de La Terrazza della Dolce Vita, ciclo di salotti all’aperto condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi. L'attore ha parlato del suo legame con il Pontefice, insieme a lui c'era anche la figlia Rosanna. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia sfiorata a Falerna Marina, sulla costa lametina per il crollo di un costone roccioso che si è staccato dalla rupe di località Torre Lupo. Un masso ha lambito un gazebo dove sono soliti sostare residenti e vacanzieri ma che fortunatamente al momento del crollo era deserto. (Corriere di Lamezia)

La ragazza, sposata con Gianluca, è la primogenita di Rosanna Banfi e Fabio Leoni, genitori anche di Pietro, 27 anni Il comico 88enne svela la gioia per la nipote Virginia, 31 anni, incinta (Gossip News)

Non sarà solo la danza la protagonista del primo weekend della “Terrazza della Dolce Vita”, con i tanti ospiti dal programma “Ballando con le stelle” il format di Rai Uno, durante il quale, l’anno scorso, Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio a Simona Ventura con tanto di anello donato in diretta TV. (AltaRimini)

Tutte le sere, alle 19 la recita del Santo Rosario e alle 19.30 la Santa Messa che sarà presieduta da diversi sacerdoti della diocesi. Il novenario, oltre che in chiesa, si svolgerà in altri punti del territorio parrocchiale come il residence “La Giungla”, il campo di calcio “Costa del Lione” di contrada Lenzi, il lido “Berardelli” di località Torre Lupo. (Corriere di Lamezia)

Lino Banfi è certamente una delle leggende del cinema italiano. Il comico è uno dei più amati attori del Bel Paese, rappresentando, un po' per tutti, l'ideale del nonnino della porta accanto, anche per la sua interpretazione dell'indimenticabile Nonno Libero, personaggio principale della fortunata serie Un Medico in famiglia. (DiLei)

L’ingresso è gratuito, ma per partecipare sarà necessario prenotarsi inviando una mail o telefonando al contatto dell’albergo (0541/56000, [email protected]). – Sarà un lungo weekend per Rimini: dal 2 al 5 agosto, a partire dalle 19, attesi ospiti italiani e internazionali al Grand Hotel che verranno intervistati da Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi sul tema “Vero o Falso”. (il Resto del Carlino)