Il Corriere di Roma sull’Europa League: “Baroni non vuole scherzi, Ranieri scuote la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere di Roma sull’Europa League: “Baroni non vuole scherzi, Ranieri scuote la Roma" L’edizione odierna del Corriere della Sera edizione Roma apre con i match di Europa League che dovranno affrontare quest’oggi le due squadre capitoline. La prima a scendere in campo sarà la Lazio di Baroni, che alle 18:45 sarà impegnata all’Olimpico contro il Ludogorets. Una vittoria permetterebbe ai biancocelesti di mantenere il primo posto della classifica generale e mettere praticamente in cascina il discorso qualificazione diretta agli Ottavi, motivo per il quale il tecnico non vuole passi falsi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calendario europeo, invece, vuole bene alla Lazio e alla Fiorentina in Conference. In questi tempi bui nel destino della Roma si legge una punta di sadismo anche da parte dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi si torna in campo dopo la Champions League, per disputare alcune partite della prima fase di Europa League e di Europa Conference League. (TUTTO mercato WEB)
La Roma è chiamata a un compito proibitivo alle 21 in casa del Tottenham. Baroni chiede attenzione massima. (Quotidiano Sportivo)
In Italia o in Europa cambia poco, la Roma non può più sbagliare. Certo non mi aspetto in queste partite chissà cosa, per cui i ragazzi lo sanno. (LAROMA24)
Non può e non vuole buttare via la recente storia dei giallorossi, protagonisti in Europa con cinque semifinali in sette anni, più due finali. (ForzaRoma.info)