Il Corriere di Roma sull’Europa League: “Baroni non vuole scherzi, Ranieri scuote la Roma"
Il Corriere di Roma sull’Europa League: “Baroni non vuole scherzi, Ranieri scuote la Roma" L’edizione odierna del Corriere della Sera edizione Roma apre con i match di Europa League che dovranno affrontare quest’oggi le due squadre capitoline. La prima a scendere in campo sarà la Lazio di Baroni, che alle 18:45 sarà impegnata all’Olimpico contro il Ludogorets. Una vittoria permetterebbe ai biancocelesti di mantenere il primo posto della classifica generale e mettere praticamente in cascina il discorso qualificazione diretta agli Ottavi, motivo per il quale il tecnico non vuole passi falsi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Certo non mi aspetto in queste partite chissà cosa, per cui i ragazzi lo sanno. Questa sera a Londra c'è la sfida di alto livello contro il Tottenham che per i giallorossi può significare, una botta emotiva importante per le settimane che verranno: "Non sarà una partita facile e lo sappiamo. (LAROMA24)
Claudio Ranieri qui in Inghilterra è Sir, un baronetto, uno che si è guadagnato la gloria eterna dopo il trionfo con il Leicester, e non può certo permettersi di esporsi a brutte figure con la sua Roma, anche se la mano ce l'ha messa da poco tempo, mentre il cuore glielo ha donato da bambino, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Quasi come se gli umori del campionato avessero voglia di trasferirsi nelle coppe per aggiungere altri sorrisi ai sorrisi, altri dubbi ai dubbi. Il calendario europeo, invece, vuole bene alla Lazio e alla Fiorentina in Conference. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi si torna in campo dopo la Champions League, per disputare alcune partite della prima fase di Europa League e di Europa Conference League. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio vincendo contro il Lodogorets (alle 18,45 in diretta Sky) sarebbe quasi certa di archiviare la pratica qualificazione senza passare dei playoff. La Roma è chiamata a un compito proibitivo alle 21 in casa del Tottenham. (Quotidiano Sportivo)