Conte: “La sfida con l’Inter è un test fondamentale”
Oggi, alle 14:30, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa presso il centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande dei giornalisti in vista della sfida di domenica contro l’Inter. Il Ritorno a San Siro da Capolista L’emozione del ritorno a San Siro da primo in classifica “Ogni volta che si torna in un posto dove si è lavorato intensamente, le emozioni sono forti. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte ha già praticamente deciso la formazione da schierare domenica sera in casa dell'Inter. L'allenatore del Napoli sembra intenzionato a riconfermare la squadra che ha perso una settimana fa allo stadio Maradona contro l'Atalanta per 0-3. (CalcioNapoli24)
A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il recupero di Lobotka può far crescere anche altri singoli che sono parsi appannati contro l’Atalanta. In particolare ne ha risentito il tridente partenopeo e come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, del suo ritorno ne gioveranno soprattutto tre azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli si avvicina alla supersfida di San Siro con un rebus importante da risolvere: la presenza di Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco sta lavorando intensamente per recuperare dall’infortunio muscolare rimediato in Nazionale, ma la sua presenza contro l’Inter resta ancora in bilico. (Napolipiu.com)
“Lobotka é importante, non decisivo. Decisiva é la squadra, non il singolo. In ogni caso sappiamo il valore di Lobotka, é fortissimo, ha dimostrato di essere un uomo squadra. Quindi il Napoli ci guadagna anche se Gilmour per essere alle prime partite contro il Napoli ha giocato molto bene” Secondo lei Lobotka per il Napoli é decisivo? (CalcioNapoli1926.it)
Questo il grande dubbio per Conte in vista della trasferta di San Siro contro l'Inter. Lobotka subito in campo insieme ai titolari oppure ancora Gilmour al suo posto con Lobo almeno all'inizio in panchina? Questo il grande dubbio per Conte in vista della trasferta di San Siro contro l'Inter. (Tutto Napoli)
Il Napoli vuole continuare a macinare punti in Serie A dopo la batosta contro l’Atalanta. Spunta il nuovo allarme sul centrocampista Lobotka: Conte dovrà prendere una decisione delicata, ecco il motivo. (Napoli Calcio Live)