Sinner: "Non ho segreti, solo cultura del lavoro. Paura? E di cosa? Io gioco a tennis"
Sinner: "Non ho segreti, solo cultura del lavoro. Paura? E di cosa? Io gioco a tennis" "Una mia qualita'? La cultura del lavoro, non ci sono segreti. Non so quanto lavorano gli altri ma essere professionali e' fondamentale. Mi sveglio al mattino e la prima cosa che penso e' allenarmi. Non ho paura, non so di cosa, nella mia testa e' sempre una partita di tennis, gioco tranquillo e con la voglia di vincere, se il mio avversario e' piu' bravo gli do la mano e torno ad allenarmi. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco perché stamattina era in palestra: sapeva che avrebbe dovuto mantenere la forma dopo la cena abbondante che si è regalato mercoledì sera... Si tratta della Taverna Trilussa a Trastevere, dove Jannik e il suo agente Joseph Cohen si sono accomodati intorno alle 21. (La Gazzetta dello Sport)
La mia qualità? Jannik Sinner ci pensa diversi secondi a testa bassa... Roma, 31 gen. (il Dolomiti)
Autore de Il grande libro della fantasia (il Saggiatore): un saggio di fantasiologia che dai Dialoghi di Platone alle opere di Bruno Munari, fino alle sfide dell’intelligenza artificiale, mette insieme storie e caratteristiche della fantasia, dell’immaginazione e della creatività. (Frosinone News)
L’uomo de momento torna a parlare. (la Repubblica)
Roma, 31 gen. (il Dolomiti)
Lo stesso tavolo di Roger Federer Accompagnato dal manager Joseph Cohen, il tennista azzurro è arrivato nel ristorante a Trastevere, nel cuore della movida, poco prima delle 21. (leggo.it)