Hummels, torna il sorriso sui social: è pronto per l’esordio contro la Dinamo Kiev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quasi due mesi dal suo arrivo a Roma, e diverse settimane di frecciate più o meno velate, stasera Mats Hummels farà il suo esordio in maglia giallorossa. Pochi minuti fa il difensore tedesco ha pubblicato una sua foto sui sociali in cui sorride e si legge: "Happy for Europa League today". L'ex Dortmund è contento di scendere finalmente in campo dopo aver recuperato la forma fisica, e non potrebbe essere altrimenti per un giocatore che solamente 4 mesi fa disputava da titolare la finale di Champions League contro il Real Madrid (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Zero minuti giocati con la maglia giallorossa, l'ex Borussia Dortmund ieri era stato pr (TUTTO mercato WEB)
Dopo un’estate di riflessione e di corteggiamenti da parte di tanti club europei Hummels firmava un pò a sorpresa per la Roma allora allenata da Daniele De Rossi. (Labaro Viola)
Mats Hummels era sicuro di giocare contro la Dinamo Kiev. L'ex Borussia, arrivato quasi due mesi fa da svincolato, si aspettava di giocare già contro l'Elfsborg. (ForzaRoma.info)
Intanto, però, il difensore scalpita. Secondo La Repubblica è un ‘caso’: è stato acclamato al momento delle formazioni, si è riscaldato per oltre 50 minuti sotto la Curva Sud, eppure non ha trovato spazio, nonostante Mancini febbricitante (e neppure in panchina) e Celik braccetto di destra. (RomaNews)
Un mese e 20 giorni dopo il suo arrivo nella Capitale (il 4 settembre scorso) oggi Hummels dovrebbe fare il suo esordio in maglia giallorossa. E alla fine arriva Mats. (Il Romanista)
Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Nuova storia Instagram, ormai diventate un cult social, per Matts Hummels. Il difensore giallorosso, ha postato una foto di... (Voce Giallo Rossa)