"Stanno mangiando i cani": Perché Trump ha accusato gli immigrati di mangiare gli animali domestici

Stanno mangiando i cani: Perché Trump ha accusato gli immigrati di mangiare gli animali domestici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Mike Catalini, Julie Carr Smyth and Bruce Shipkowski Agenzie: AP Non ci sono state segnalazioni credibili di animali domestici danneggiati", affermano i funzionari dopo le dichiarazioni discutibili dell'ex presidente Trump PUBBLICITÀ L'ex presidente Donald Trump ha amplificato martedì le false voci secondo cui gli immigrati haitiani in Ohio rapiscono e mangiano animali domestici. Durante un dibattito televisivo con la vicepresidente Kamala Harris, ha ripetuto il tipo di retorica infiammatoria e anti-immigrati che ha promosso durante le sue campagne. (Euronews Italiano)

Su altre fonti

Ribaltare un'arma di propaganda dei democratici in una valanga social a proprio favore. La masterclass di Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)

Roma – Atti osceni alla stazione Termini, dove un uomo e una donna sono stati sorpresi mentre facevano sesso presso una delle uscite. Un passante che aveva assistito alla scena ‘a luci rosse’, pensando ad una violenza sessuale, ha allertato alcuni militari. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia ''Non lasciate che ci mangino. (Virgilio)

Donald Trump? Un esercito di gattini contro Kamala Harris: il fenomeno è clamoroso

In data 12/09/2024 i militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) e del Nucleo Carabinieri Forestale di Frosinone, del Gruppo Carabinieri Forestale di Frosinone, con l’ausilio di medici veterinari dell’ASL di Alatri, a seguito di perquisizione delegata dalla Procura di Frosinone, hanno sequestrato 12 cani e posto il blocco sanitario su altri 7 cuccioli, detenuti da un uomo residente ad Alatri e una donna residente a Frosinone. (Frosinone News)

"Faremo la più grande deportazione di immigrati illegali. "La gente dell'Ohio ha paura", dice Trump in una conferenza a Rancho Palos Verdes, in California. (TuttOggi)

RIETI – Dopo tre anni dal suo arrivo, il 7 Giugno 2021, il Tenente Colonnello Irene Davì lascia l’incarico di Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Rieti, per assumere a giorni quello di Comandante del Reparto Operativo del Raggruppamento Carabinieri Cites (Convention on International Trade in Endangered Species of flora and fauna), con sede a Roma e competenza nazionale nel contrasto al commercio illegale e traffico transfrontaliero di specie protette, bracconaggio e maltrattamento di animali. (Cronache Cittadine)