PAREDES: “Alla Roma ero felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…”

NOTIZIE AS ROMA – Dal ritiro della nazionale argentina il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista per l’emittente sportiva ESPN, parlando proprio della sua attuale situazione nella Capitale. Queste le sue parole: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…“. E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: “Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no”. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

ROMA DE ROSSI PAREDES – Tra gli scontenti cronici nella Roma post De Rossi, c’è sicuramente Leandro Paredes. L’argentino, che comunque continua a incassare la fiducia di Scaloni che lo ha convocato nuovamente per il ritiro della “Seleccion”, si è visto ridurre drasticamente il suo minutaggio nel centrocampo giallorosso. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. (Tutto Juve)

Paredes: “Vedremo se Gago mi chiamerà o no” – VIDEO

Non è solo la questione Juric a tenere banco in casa Roma: in bilico anche il futuro di Leandro Paredes in vista del calciomercato di gennaio (CalcioMercato.it)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desideri di Ivan Juric per il mercato di gennaio, scrive oggi Il Messaggero, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. (Giallorossi.net)

“Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà. Non ho parlato con Fer (Gago, allenatore Boca Juniors), vedremo se mi chiamerà o no”. (Siamo la Roma)