Bove al 'Franchi' per Fiorentina-Udinese: è la prima volta dopo il problema al cuore
Edoardo Bove sarà sugli spalti del 'Franchi' per assistere a Fiorentina-Udinese: pronta un'accoglienza speciale da parte della Curva Fiesole. Fiorentina-Udinese mette in palio 3 punti preziosi, ma la notizia più bella giunge fuori dal campo. Edoardo Bove torna al 'Franchi', pronto a sedersi in tribuna per assistere al posticipo del lunedì pomeriggio che vedrà affrontarsi viola e friulani. L'articolo prosegue qui sotto Emozioni e sorrisi sono destinati a mescolarsi, mettendo il punto definitivo allo shock vissuto il 1° dicembre durante il match con l'Inter. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina, gioia per Bove: seguirà la sfida con l'Udinese dalla panchina Il centrocampista, in attesa di capire quali potranno essere i passi per il suo futuro agonistico, questa sera seguirà la sfida contro l'Udinese direttamente dalla panchina insieme ai suoi compagni. (TUTTO mercato WEB)
Fra poche ore Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, sugli spalti per sostenere da vicino i suoi compagni di squadra, con una prospettiva diversa dal solito, ma con lo stesso coinvolgimento. (La Gazzetta dello Sport)
"Sicuramente sarà un vantaggio non avere altri impegni fino a marzo, volevamo evitare i playoff in Conference. Vogliamo tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta di Bologna. Oggi comunque siamo felici a prescindere, è un bel segnare rivedere Bove in gruppo. (Firenze Viola)
Tommaso Ormini 23 dicembre - 11:17 Giorni sono passati da quella terribile serata contro l'Inter. Adesso per Bove è pronto un caldissimo abbraccio da parte di Firenze (Viola News)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il giocatore sta bene e ora sta valutando se e come proseguire nella sua carriera. Nel frattempo oggi riceverà l'abbraccio del Franchi. (Fcinternews.it)