Enrico Tavernini, morto l'attore teatrale: aveva 57 anni. Da un anno lottava contro una malattia
Enrico Tavernini, figura di spicco nel panorama teatrale, è morto all’età di 57 anni dopo una battaglia contro una malattia che gli era stata diagnosticata un anno fa. Una notizia che ha lasciato sgomenta l’intera comunità dell’Alto Garda. Chi era Enrico Tavernini Nato e cresciuto a Riva del Garda, ha vissuto tutta la sua vita nella cittadina affacciata sul Benaco, diventando un punto di riferimento per la scena artistica e culturale locale. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’Associazione Manifestazioni Rivane, che organizza la Notte di Fiaba, evento per il quale l’artista rivano si è dedicato con amore e passione, ha inviato una nota in suo ricordo. (La Busa)
"Una triste notizia che mi ha colto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Malato di una grave malattia, era tornato nella sua Riva del Garda per insegnare recitazione ai ragazzi. Enrico Tavernini, 57 anni, era un apprezzatissimo regista teatrale. (Sky Tg24 )
Punto di riferimento della scena culturale locale, Enrico Tavernini ha dedicato tutta la sua vita al teatro. (Fanpage.it)
Morto Enrico Tavernini Lutto nel mondo della cultura: è morto Enrico Tavernini, attore, regista e autore teatrale. Aveva 57 anni ed era malato da tempo. La notizia della scomparsa dell’attore ha colpito in particolare Riva del Garda, dove Tavernini ha lavorato a diverse iniziative in collaborazione con il Comune. (Virgilio Notizie)
Queste le parole dell' assessore comunale di Arco Guido Trebo , il quale con il sindaco... "Apprendere della scomparsa di Enrico Tavernini è stato un colpo doloroso e inatteso". (Virgilio)