Pensionato di 79 anni ucciso a colpi di pistola a Suzzara (Mantova), il cadavere trovato dalla figlia
Un pensionato di 79 anni è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gonzaga e i Ris di Parma per i rilievi. Le indagini sono state affidate al pm di turno, Elisabetta Favaretti. Il cadavere del pensionato è stato trovato all’interno dell’auto, seduto sul sedile del passeggero. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, un uomo di 79 anni è stato ucciso nel garage della propria abitazione in via Biolcheria a Suzzara, comune che si trova in provincia di Mantova. Sembrerebbe che quanto accaduto sia da considerarsi un agguato. (Fanpage.it)
L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. (ROMA on line)
Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso lunedì mattina nel garage di casa a Suzzara, nel mantovano, in quello che sembrerebbe un agguato. L'assassino è poi fuggito portando con sé l'arma del delitto. (Corriere Milano)
(Adnkronos) – Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco all’interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L’omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. (CremonaOggi)
Omicidio di un pensionato a Suzzara, nel Mantovano. Il corpo senza vita di Francesco Capuano, 79 anni, incensurato, originario del Napoletano, è stato trovato dalla figlia nel garage dell’abitazione in cui i due vivevano insieme. (Today.it)
Francesco Capuano, 79 anni, è stato trovato senza vita nel garage della sua abitazione a Suzzara, in provincia di Mantova, colpito alla testa da diversi colpi d’arma da fuoco sparati a distanza ravvicinata. (Lettera43)