Kate Middleton, ultime notizie. La data del suo ritorno definitivo

Kate Middleton a Wimbledon è apparsa molto meglio rispetto all'uscita di giugno per il Trooping the Colour. Il suo aspetto sorridente e rilassato, senza mai un'ombra di stanchezza, ha riacceso le speranze. E pare ci sia già una data per il suo ritorno definitivo sulla scena pubblica che ovviamente però il Palazzo deve ancora confermare. Kate Middleton, ritorno anticipato in autunno Kate Middleton, in cura contro il cancro almeno dallo scorso marzo, potrebbe tornare al lavoro prima del previsto. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)

A consegnargli il trofeo è stata Kate Middleton , la Principessa del Galles, vestita per l'occasione con un abito viola e accolta da una standing ovation del pubblico presente al Centrale dell'All England Club di Londra. (Tuttosport)

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Colour, la parata ufficiale per il compleanno del re a giugno, Kate era determinata a essere anche a Wimbledon. (Adnkronos)

Kate Middleton e la malattia, "il gesto in tribuna con la mano": la grande paura

Kate Middleton sorprende tutti con la sua seconda apparizione in pubblico dopo la diagnosi di cancro. Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. (Radio 105)

Dopo mesi di assenza a causa della malattia, la Principessa del Galles Kate Middleton, sebbene sia ancora in cura, è tornata a farsi vedere in pubblico a Wimbledon, in occasione del celebre torneo di tennis di cui è fra l’altro madrina. (Abruzzo Cityrumors)

La principessa del Galles Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico ed è apparsa a Wimbledon in occasione della finale di tennis maschile, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa. (Liberoquotidiano.it)