OPPO è la prossima azienda a integrare Circle to Search sui propri smartphone

OPPO ha confermato una nuova partnership con Google per portare la funzionalità Circle to Search sui suoi telefoni e tablet con ColorOS 15. Oltre a Circle to Search, Oppo includerà funzionalità AI avanzate che sfruttano i modelli Google Gemini. Il lancio globale è vicinissimo Le novità sono previste in occasione del lancio globale della serie OPPO Find X8, gli ultimi flagship dell’azienda che arriveranno domani, giovedì 21 novembre. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Oppo ha appena lanciato in Europa il suo primo smartphone con Android 15 e Color OS 15, con l’annuncio dell’avvio delle vendite di Oppo Find X8 Pro, che segna anche un ritorno del brand nella fascia alta del mercato europeo. (Libero Tecnologia)

Cerchia e Cerca di Google anche su smartphone OPPO, con ColorOS 15

Manca pochissimo al debutto di Find X8 e X8 Pro in versione Global e per l’occasione il brand cinese ha annunciato una novità all’insegna dell’AI. I nuovi smartphone OPPO arriveranno con a bordo l’ultima ColorOS 15 e il sistema di Google integrerà le funzionalità AI avanzate di Big G, compresa Cerchia e Cerca. (GizChina.it )