Virdis: “Ammirare Diego e provare a batterlo è stato fantastico, il più grande!”

Un grande bomber, Pietro Paolo Virdis, ha ricordato così Diego ai nostri microfoni:: "Cosa aggiungere di più sul più grande? È stato fantastico poterlo ammirare da vicino e cercare di batterlo o almeno di provarci". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Diversi i sosia di Maradona che si sono presentati per l'occasione, alcuni giunti addirittura dall'Argentina. Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. (ilmessaggero.it)

La visita della SSC Napoli con il presidente De Laurentiis, l'allenatore Conte ed il capitano Di Lorenzo ai murales di Maradona sarebbe rimasta nascosta se non ci fossero stati i social, gli smartphone e occhi indiscreti ovunque. (CalcioNapoli24)

Sono passati quattro anni dalla morte del Pibe De Oro ma il suo ricordo è ancora vivo in città. Diversi i sosia di Maradona che si sono presentati per l'occasione, alcuni giunti addirittura dall'Argentina. (Corriere TV)

Diego Armando Maradona a quattro anni dalla sua scomparsa

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'omaggio della SSC Napoli a Diego Armando Maradona nella giornata di ieri: (CalcioNapoli24)

C'è stato tantissimo entusiasmo e tantissimi tifosi e appassionati accorsi, con un gruppo di tifosi del Boca Juniors arrivati in città, oltre ai supporters delle curve. (CalcioNapoli24)

Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)