Triumph Tiger 800 Sport: la crossover sportiva con un nuovo motore 3 cilindri!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TRIUMPH TIGER 800 SPORT: A MUSO DURO Le proporzioni, l’aggressività del frontale puntato sul davanti, la sella filante e il posteriore snello suggeriscono una maggiore affinità con il mondo sportivo rispetto a quanto perseguito finora per la famiglia Tiger, sia per la 660 che per la 1050, quest'ultima ormai da quasi un lustro lontana dalla produzione. Nonostante il dna sportivo, Triumph promette comunque un’alta versatilità e un comportamento turistico senza rinunce. (Dueruote)

Su altre fonti

Tiger Sport 800: AGGIORNAMENTO PER IL TRE CILINDRI Da Triumph ecco la Tiger Sport 800. La novità inglese per la apprezzata crossover che per il 2025 vede crescere la cubatura per il motore tre cilindri (rispetto alla 660) con una nuova ed inedita configurazione che porta in dote più cavalli e un valore di coppia più robusto ad ogni regime. (InMoto)

Triumph Motorcycles presenta Tiger Sport 800, il nuovo crossover emozionante, coinvolgente e dinamico. La nuova Tiger Sport 800 infatti ha un motore unico e dedicato, … (Corse di Moto)

Il cuore pulsante della Triumph Tiger Sport 800 è il nuovo motore a tre cilindri in linea da 800 cc, in grado di erogare 115 CV a 10.750 giri/min e 84 Nm di coppia a 8.500 giri/min. Triumph Motorcycles presenta la nuova Tiger Sport 800, crossover incentrata sul motore a tre cilindri qui in una configurazione inedita e dedicata con cilindrata di 800 cc; non mancano alcune novità tecniche volte a offrire reattività e maneggevolezza senza compromettere il comfort durante i lunghi tragitti. (Red-Live)

La vedremo certamente a EICMA 2024: è una delle novità Triumph 2025: la Tiger 800, una Crossover con ruota anteriore da 17 pollici che rappresenta la top di gamma per la Casa di Hinckley per questa categoria. (Moto.it)

(Adnkronos) – Il nuovo Triumph Tiger Sport 800 e un crossover che nasce per entusiasmare. Un nuovissimo motore tre cilindri ad alte prestazioni da 800 cc. (il Fatto Nisseno)

INDRI Triumph Tiger Sport 800 è un crossover nato per offrire il giusto mix tra prestazioni sportive e capacità touring a lunga distanza, un modello che entrerà in concorrenza con moto del calibro della Yamaha Tracer 9. (HDmotori)