Sportmediaset - Juve, Kalimuendo costa 25 milioni di euro

Arnaud Kalimuendo, attaccante francese classe 2002 del Rennes, è tra gli obiettivi principali della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio. Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore non avrebbe però un prezzo basso a livello di cartellino, dal momento che il club francese, per cederlo, chiederebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro. Resta da capire se la Juve vorrà sostenere una spesa simile in una sessione di trattative, quella di gennaio, che è proprio nota per le grandi spese, almeno in Italia (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La Juve lavora in ottica mercato, visto che ha puntato gli occhi su un giocatore. Il prezzo del cartellino è stato già fissato per il nuovo colpo, di seguito è riportata la notizia. (SpazioJ)

La situazione in casa Juventus è complessa e il vice-Vlahovic potrebbe arrivare a zero, senza aspettare gennaio. (SpazioJ)

Juventus, il nuovo centrocampista arriva dalla Serie B: assalto al gioiellino

Spunta l’ex Serie A per il ruolo di vice Vlahovic che la Juventus intende coprire nel prossimo calciomercato di gennaio La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Giuntoli è pronto a consegnare a Thiago Motta un difensore, ovvero il sostituto dell’infortunato Bremer e un attaccante in grado di rimpiazzare Vlahovic ma anche di giocarci assieme. (CalcioMercato.it)

Come previsto, allo stadio di Tomblaine uno scout della Juve ha osservato dal vivo Arnaud Kalimuendo, uno dei profili che il club bianconero valuta per gennaio come vice-Vlahovic visti i perduranti problemi fisici di Milik. (Sport Mediaset)

Quelli che stanno crescendo (SpazioJ)