F1, la Ferrari accoglie Hamilton al suo primo giorno a Maranello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre, e oggi, il mio primo da pilota della Ferrari, è uno di quei giorni. Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi nella mia carriera che non avrei mai pensato possibili, ma una parte di me ha sempre custodito il sogno di guidare in rosso“. Così Lewis Hamilton in un post su Instagram nel suo primo giorno a Maranello. “Oggi iniziamo una nuova era nella storia di questa squadra leggendaria e non vedo l’ora di scoprire quale storia scriveremo insieme”, ha aggiunto il 40enne vincitore di 7 titoli mondiali. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Al primo appuntamento con la Rossa Lewis Hamilton si è presentato elegantissimo, in doppiopetto gessato e cappotto appoggiato sulle spalle, con un fare quasi regale che si addice alla perfezione a un Sir come lui. (Automoto.it)

È ormai tutto pronto per il matrimonio del secolo tra il pilota e la squadra più vincenti della storia della F1. (Parlando di Sport)

Il remake live-action di Rapunzel della Disney sta attirando l’attenzione dei fan, con voci su possibili interpreti e la conferma della regia di Michael Gracey. La comunità di fan è scossa dall’attesa e dalla curiosità riguardo al casting e alla direzione artistica del progetto. (SofiaOggi.com)

Leggi tutta la notizia A fine settimana correrà su una pista privata. (Virgilio)

È il sette volte campione del mondo che fa cenno a chi lo accompagna, tra cui il presidente John Elkann in sneakers, di avvicinarsi al… MARANELLO — Le scarpe di vernice nera luccicano sotto la pioggia. (la Repubblica)

Lewis Hamilton ha vissuto la sua prima giornata a Maranello tra incontri istituzionali, con i membri della Scuderia e il primo abbraccio ai tanti tifosi radunati fuori dalla sede. (Sport Mediaset)