Christian De Sica: «Con Cracco ho cucinato i co***oni del toro e a Dinner Club mi hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo»
«Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità». A raccontarlo è Christian De Sica, tra i protagonisti della terza stagione di “Dinner Club”, il viaggio culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco in arrivo il 21 novembre su Prime Video. «Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati». E invece no: «La prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i cogoni del toro, un'impresa per tagliargli... (ilgazzettino.it)
Su altri media
Lamezia Terme – Il coinvolgente one man show di Vittorio Pettinato ha divertito e incantato il pubblico del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con il suo straordinario spettacolo “Vivo (S)Pettinato”, nell’ambito della rassegna “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)
Che cos’è Dinner Club? Ve lo spieghiamo in una manciata di righe: un viaggio conviviale che vede il cibo come strumento per conversare, per scoprire, per ridere. (Dissapore)
Sabrina Ferilli abbandona Maria De Filippi: qual è il suo nuovo progetto Sotto la guida esperta dello Chef Carlo Cracco, ecco che vengono confermati i nomi della nuova formazione di Dinner Club, tra gradite conferme e nuovi arrivi (Libero Magazine)
Carlo Cracco, in compagnia di Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo, non ha potuto rinunciare a una tappa al forno Santa Caterina di Altamura, in provincia di Bari. (Corriere della Sera)
Di nuovo sei celebrità riunite dal piacere del convivio tra degustazioni, prove in cucina, risate all'insegna della spontaneità e con una buona dose di improvvisazione: da domani parte su Prime Video la terza stagione del "food travelogue" Dinner Club, un format originale italiano ormai comprato in vari Paesi del mondo. (ilmessaggero.it)
La terza stagione di Dinner Club promette sorprese: un camper vintage, biciclette, e un cast stellare in viaggio lungo l’Appia Antica. L’itinerario, che parte da Roma e arriva a Brindisi, tocca il cuore del Lazio, della Campania e della Basilicata, mescolando cultura, cucina e momenti indimenticabili. (DiLei)