Con Billing il Napoli molla Casadei: i calciatori di prospettiva non fanno per Conte. Non ora, non qui
La trattativa con il Chelsea è sfumata non solo per le pretese alte del club inglese. L’allenatore del Napoli preferisce giocatori già pronti Con Billing il Napoli molla Casadei: i calciatori di prospettiva non fanno per Conte. Non ora, non qui Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il motivo è da rintracciare nelle pretese del Chelsea. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'operazione sarà di prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. L'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ha riportato pochi minuti fa un aggiornamento su Philip Billing, quasi ufficialmente neo acquisto del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Il futuro di Loris Karius può essere in Germania, allo Schalke 04. Ma la squadra di Gelsenkirchen è in crisi economica. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli è pronto a calare il primo rinforzo a centrocampo per il mercato di gennaio e ha chiuso la trattativa per Philip Billing del Bournemouth. Nazionale danese di 26 anni, come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano c'è accordo totale tra i club per il trasferimento in Italia del calciatore, che sarà preso in prestito con diritto di riscatto (e non obbligo) fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro, con il Napoli che pagherà l'ingaggio di Billing fino a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)
"Il ds Manna sta intando colmando il vuoto lasciato dalla cessione alla Fiorentina da Folorunsho. Retroscena Billing: è una segnalazione di Conte che l'ha affrontato in Premier (Tutto Napoli)
Non è mai facile il mercato invernale. Ne sa qualcosa il Toro, che deve trovare il sostituto di Zapata e anche alla... (Torino Granata)
Ultim'ora Billing-Napoli, è fatta! C'è l'ok definitivo: oggi sarà in Italia, le ultime (Tutto Napoli)