LIVE Al 45' Torino-Empoli 0-1: decide il gol di Ekong. Proteste granata per un contatto su Adams

LIVE Al 45' Torino-Empoli 0-1: decide il gol di Ekong. Proteste granata per un contatto su Adams
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Clamorosa parata su Maripan che salva il risultato. Poi bis su Zapata, questa più spettacolare che difficile. Angolo di Cacace, tocco in area di Marianucci con palla che finisce ad Haas che da due passi batte Milinkovic. Fuori Coco, dentro Dembélé azione dell'attaccante granata, il suo tiro ravvicinato è respinto da Seghetti. Ricordiamo che non ci sono tempi supplementari. In caso di parità al 90', so va direttamente ai rigori. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Colpaccio dell'Empoli, che sbanca l'Olimpico Torino e passa il turno in Coppa Italia. 2-1 il punteggio per i toscani, che agli ottavi incontreranno la Fiorentina. Dopo una mezz'ora di sostanziale equilibrio, l'Empoli passa in vantaggio grazie alla rete di Ekong, che raccoglie un assist perfetto di Haas, anticipando Walukiewicz e insaccando il vantaggio dei toscani con un ottimo colpo di testa che finisce all'incrocio. (Tutto Napoli)

Vanoli fa un mix tra titolari e seconde linee, lasciando in panchina Zapata e Sanabria e puntando sul tandem inedito Adams-Karamoh. La sfida tra le sorprese della serie A, con i granata primi in classifica e l’Empoli in zona Champions, va proprio alla squadra di D’Aversa, che strappa il pass per gli ottavi con la rete di Haas al 90’. (Torino Cronaca)

Redazione Toro News 24 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 00:08) Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della partita contro gli azzurri valida per i sedicesimi di Coppa Italia (Toro News)

Le pagelle di Torino-Empoli: Njie il migliore, male la difesa, Pedersen bocciato

Colpo grosso dell'Empoli che conferma l'ottimo avvio in campionato eliminando il Torino in Coppa Italia: gol di Ekong e Haas L'Empoli batte, a sorpresa, il Torino e stacca il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia dove se la vedrà con la Fiorentina. (fcinter1908)

Il mercato? Io penso che abbiamo dalla parte nostra un presidente importante, che ci fa lavorare. È importante per noi essere pronti quando ci sono opportunità di mercato, anche di giocatori che a malincuore vanno via. (Fantacalcio ®)

WALUKIEWICZ 4.5: si fa anticipare da Ekong in occasione della rete dell’Empoli, delle sue apparizioni in granata questa è decisamente la peggiore (st 1′ SOSA 6: gioca la metà di gara certamente più vivace dei granata, dietro dimostra di essere almeno sul pezzo) L’ex Primavera entra nella ripresa e dà verve alla manovra granata, la difesa è poco lucida, sulla fascia la prestazione del norvegese è da dimenticare (Toro.it)