LIVE Al 45' Torino-Empoli 0-1: decide il gol di Ekong. Proteste granata per un contatto su Adams

Clamorosa parata su Maripan che salva il risultato. Poi bis su Zapata, questa più spettacolare che difficile. Angolo di Cacace, tocco in area di Marianucci con palla che finisce ad Haas che da due passi batte Milinkovic. Fuori Coco, dentro Dembélé azione dell'attaccante granata, il suo tiro ravvicinato è respinto da Seghetti. Ricordiamo che non ci sono tempi supplementari. In caso di parità al 90', so va direttamente ai rigori. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I toscani di D’Aversa, anche loro protagonisti di un grande avvio di campionato, con 9 punti in 5 partite, si portano agli ottavi grazie alle reti di Ekong al 30’ e Haas al 91’. Il Torino di Vanoli, una delle squadra più in forma, nonché prossimo avversario della Lazio in campionato il prossimo 29 settembre alle ore 12:30, è stato eliminato dall’Empoli nella gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Lazialita)

"Il Toro dorme. L’arbitro pure". Così apre Tuttosport. L'Empoli passa al 90' dopo il pari in rimonta di Adams: ennesimo flop in Coppa Italia, ma ai granata mancano due rigori. Sconcertante passo indietro e prima sconfitta stagionale: di nuovo fuori ai sedicesimi. (Tutto Cagliari)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Redazione Toro News 24 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 00:08) Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della partita contro gli azzurri valida per i sedicesimi di Coppa Italia (Toro News)

Conquista gli ottavi di finale la formazione di D'Aversa che si affida ai giovani talenti della Primavera e strappa un passaggio del turno che permette agli azzurri di raggiungere la Fiorentina nel derby che metterà in palio i quarti di finale. (Tuttosport)

Altra sorpresa in Coppa Italia: l'Empoli sbanca Torino e vola agli ottavi (Tutto Napoli)