Concerti: da Springsteen a Clapton, tutte le date da salvare
Anche nel 2025 i palchi milanesi ospiteranno concerti di grandissimi artisti di fama mondiale. Da San Siro al Forum e agli Arcimboldi il calendario degli appuntamenti da non perdere. Appuntamento ormai immancabile con Bruce Springsteen, che torna a San Siro. Leggende del rock anche al Forum: Lenny Kravitz, Rod Stewart, Eric Clapton. All'ippodromo la Maura arrivano Dua Lipa e i Linkin Park con la nuova cantante. (TGR Lombardia)
Su altri media
«Grazie maestro don Pino Latelli e cari Coristi, per averci regalato una serata ricca di emozioni e spiritualità con la vostra performance che ha toccato il cuore di tutti i presenti». (Corriere di Lamezia)
Tappa a Faggiano per il presidente della VII Commissione Cultura della Camera dei Deputati, On. Federico Mollicone, in occasione della XXXI edizione dell’affascinante presepe vivente in programma per lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 16:00. (Tarantini Time Quotidiano)
Scopri gli eventi di domenica 5 gennaio, nel primo fine settimana del 2025 nelle Marche: presepi viventi, spettacoli teatrali, mercatini e la magia dell’Epifania in tutta la regione. (Amarche)
L'Italia si prepara a vivere un'esplosione di musica live nei prossimi mesi, con un calendario concerti ricco di eventi imperdibili: a partire dal prossimo mese di marzo e per tutta l’estate, i palchi di tutto il Paese si animeranno con le performance di alcuni dei più grandi nomi del rock internazionale. (Sky Arte)
Il 2025 si preannuncia come un anno straordinario per la musica live in Italia, con alcuni dei più grandi artisti internazionali pronti a calcare i palchi della penisola. Dai giganti del rock agli astri nascenti del pop, passando per l’elettronica e il blues, ecco i concerti più attesi del prossimo anno. (Onda Rock)
Un lungo elenco di concerti già in programma, anche se molti altri si aggiungeranno in seguito. Dai Pinguini Tattici Nucleari ai Green Day fino a Francesco De Gregori; ce n'è davvero per tutti i gustiMissing Credit Gennaio Al teatro Cartiere Carrara gennaio propone appuntamenti davvero diversi tra di loro: il 14 un nome storico della canzone italiana, Massimo Ranieri, con il tour “Tutti i sogni ancora in volo” che riprende un verso di Perdere l’amore, brano con cui vinse il Festival di Sanremo 1988; il 20 arriva invece il rap di Tony Boy mentre il giorno dopo, il 21 gennaio, tocca al punk dei La Sad. (LA NAZIONE)