Chiariello: “Troppe cattiverie su Di Lorenzo. La Juve offre 4mln l’anno e…”

Chiariello: ”Giuntoli, mi dicono, offre 4mln all’anno, non 4,5mln come ho letto, ma comunque più dei 3,2 attuali al Napoli, ed una commissione all’agente. Tra i più grandi errori quest’anno c’è aver preso Meluso che non ha fatto da collante tra squadra e dirigenza” Nel corso di Radio Napoli Centrale è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello parlando anche di Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue parole: Chiariello: E’ ingiusto quello che sta succedendo a Di Lorenzo “E’ ingiusto quello che sta succedendo a questo ragazzo, sebbene abbia responsabilità. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Kvaratskhelia, all’improvviso, è diventata una vera e propria grana per il Napoli. L’esterno georgiano, nell’ultima stagione, non ha certo brillato ma almeno non è stato tra i più disastrosi in casa azzurra anche se le sue responsabilità vi sono eccome. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per trovare una soluzione alle difficoltà difensive palesate dal Napoli nell’ultima stagione, la dirigenza partenopea avrebbe deciso di arricchire la lista degli interpreti migliori che potrebbero arricchire, qualitativamente parlando, la retroguardia di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia, tramite il suo entourage ha annunciato di volersene andare. Vuole la Champions League e ha chiesto 7 milioni e mezzo al Napoli che non intende spingersi oltre i 5. Il Psg gliene offre 10... (CalcioNapoli24)

Trattativa avanzata per Buongiorno: un aspetto favorisce il Napoli! I dettagli

Antonio Conte torna a Napoli. Presentazione ufficiale e i casi Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Le ultime dal ritiro azzurro. “Antonio Conte sarà presentato ufficialmente mercoledì, a Palazzo Reale. (Napolipiu.com)

KVARA PRESSING PSG NAPOLI – Continua a tenere banco in casa Napoli la questione legata Kvicha Kvaratskhelia, giovane fantasista georgiano che ha terminato la sua seconda stagione in maglia azzurra ma che sarebbe tentato da un nuovo percorso. (Europa Calcio)

Il Napoli continua a puntare Alessandro Buongiorno. Le ultime sulla trattativa iniziata con il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)