QUI LAZIO - Differenziato per Guendouzi. Dia in gruppo a partire da domani

Come rivelato da LaLazioSiamoNoi.it, oggi, Guendouzi ha svolto una seduta differenziata di circa mezz'ora nella quale ha indossando gli scarpini e ha lavorato con il pallone. Il centrocampista della Lazio è alle prese con una pestone rimediato in nazionale e solo domani, al termine della rifinitura, si capirà se potrà essere convocato e potrà giocare nel match con la Juventus. Per quanto riguarda Dia, invece, ha lavorato al chiuso e venerdì dovrebbe riaggregarsi al gruppo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Si avvicina la sfida contro la Juventus, sono scattate le prove di formazione in casa Lazio. Ecco le novità, riportate dal Corriere dello Sport: "Rovella e Castrovilli, le prove di ieri sono state svolte così a centrocampo. (SOS Fanta)

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, Matteo Guendouzi ha svolto i primi test fisici in vista della sfida di domani contro la Juve, gara per cui in ogni caso dovrebbe essere convocato. Notizie positive, infatti, per il centrocampista della Lazio, per cui il peggio è stato scongiurato dopo il pestone rimediato con la Nazionale. (Lazio News 24)

Intervenuto a "Radio Radio", il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto sui 2 infortunati "eccellenti" in casa biancoceleste, Lazzari e Guendouzi, in vista del match di campionato di domani sera contro la Juventus: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene. (Tutto Juve)

Guendouzi pronto per la Juventus? Parla il medico della Lazio

Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi In casa Lazio si incrociano le dita per Matteo Guendouzi.Il centrocampista francese è alle prese con un infortunio al mignolo del piede rimediato nella sfida tra Francia e Belgio: è in dubbio per il match con la Juventus, ma da Formello filtra ottimismo circa la possibilità di vedere il francese in campo contro i bianconeri. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juve, si allontana l’obiettivo per la fascia: ha rinnovato con il suo club. I dettagli (Juventus News 24)

Non posso dire O comunque escluso fratture al piede). (ilBianconero)